

VIDEO DI COPPIA ***NOVITA'*** "LA DIFFICILE SCELTA DI UNA MA..
Added 2024-08-01 08:57:32 +0000 UTCVIDEO DI COPPIA ***NOVITA'***
"LA DIFFICILE SCELTA DI UNA MATRIGNA E PROFESSORESSA FINO AD ORA INTEGERRIMA: assecondare le sue p3rverse richieste o perdere la mia reputazione?"
Alessandro torna a casa dopo aver manifestato davanti l'Università. Io sono un'insegnante e sono furiosa per quello che ha fatto. Appena lo vedo gli faccio una bella ramanzina rammentandogli di come sia stupido manifestare contro le istituzioni e soprattutto perchè sono una professoressa. Il ragazzo cerca di scusarsi, è un tipo ribelle, un po’ contro i privilegi di una famiglia benestante come la nostra. Cerco delle spiegazioni e al tempo stesso gli dico che esigo che non frequenti più quelle compagnie. Il ragazzo mi fa notare che lì ci sono delle ragazze che a lui piacciono e che sta facendo di tutto per avere da loro qualcosa, così come anche i suoi amici. Dopo un po' capisco, imbarazzata, cosa intende dire. Alessandro mi dice che gli basterebbe anche solo un rapporto orale da parte mia. Ma cosa dice? Sono veramente imbarazzata ed incredula delle sue parole e gli faccio un’altra scenata. Il ragazzo mi promette che se io penserò a lui, non frequenterà più quei suoi amici né continuerà a manifestare. Non so cosa fare: sono indecisa ma, per il suo bene accetto imbarazzata e gli faccio un pompino, ben curato, come a fargli capire che non dovrà più uscire con quei ragazzi. Il giorno dopo, prima di andare a lavoro, il ragazzo chiede nuovamente un altro bocchino. Sono senza parole. Devo cedere di nuovo ed alla fine glielo faccio ancora, con imbarazzo, solo che il ragazzo adesso vuole molto di più! Nasce un battibecco, dice che ritornerà dai suoi amici se non farò tutto quello che vorrà a letto.
Video FULL HD, coppia, VISO, diverse inquadrature, vestitino, autoreggenti, tacchi alti, scopata in diverse posizioni, pompino e venuta sul viso.
Durata 23 minuti di video.